talmente bene che stamattina credevo che la chiave dell'auto nn funzionasse...poi la guardo bene (dopo 10 minuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) e c'era scritto Ford le chiavi della vecchia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno a tutti ragazzi.... PS. Ancora fischiano ufff /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me fischiavano le originali...tantisssimo... l'han sempre fatto ma han sempre frenato bene...sicuro nn sia il sensore che tocca? ciao frenk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh non credo sia il sensore...altrimenti l'avrebbe segnalato no? comunque ho notato che in superstrada non fischiano...lo fanno solamente quando freno agli stop, quindi solo con marce basse...boh...ieri ho fatto 4 vie con la frizione a metà come per partire e il freno tirato hahahahaha avresti dovuto sentire che stridio...penso che la gente mi abbia preso per l'arrotino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giorno cari... Wow...Frengo l'arrotino è un gran bel concetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno dani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> già davvero bello...ma il rumore persiste /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ufff
Ascolta... Se le pasticche si son cristallizzate come ha detto gianfilippo from Taranto...ci puoi fare davvero molto poco... A quel punto dovrai vivere di antifischio per i freni fino al ricambio delle pasticche... Prova ad andare dal tuo meccanico/carrozzo/fruttivendolo...gli chiedi di smontarle e di vedere che succede...magari alla becera...ti leva via la parte cristallizzata...sempre se ci si riesce... E già che ci sei...fatti controllare anche il disco freno... ...erano gli Zimmermann che avevi in garage, vero? Come li tenevi conservati?
beh erano tutti dentro uno scatolone nel garage...insieme alla pastiglie...comunque se entro martedì il rumore non va via...vado da giacomino e vedrò il da farsi...uff che @@ però... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per quanto i dischi dei freni siano "inossidabili" potrebbe accadere che l'umido crei dei "puntini" (da cui spotting) di ossido... Quindi...frenando...se i puntini si son formati sui bordi esterni...potrebbero causare lo stridio strisciando sulle pasticche... Eventualità piuttosto rara...vero... Ma sul treppunte di mio padre è successo...:wink:
capito...ok dopo controllo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sergj..... oh...e bruciala sta cazzzo di macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se me ne ricompri un'altra si può fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti do metà dell'assicurazione hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">