beh, perchè no, tutto è possibile, anche tinteggiarti i peli dello scroto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai, basta che non vada una goccia di vernice sulla pasta della pasticca :wink:
Vero? Prima o poi mi faccio ricoverare...prometto... Non sapevo ci fossero pasticche sullo scroto... ...se vuoi posso aiutarti io...sempre se posso...:wink:
signorsì certo signore... momento, sei piu piccolo te, zitto tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
frenk-tricolore sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> le hai prese alla sagra del paese le pinze? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahha no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> prima avevo i capelli bianchi...quindi ora davanti le ho prese rosse e dietro verdi almeno se vince l'italia rimango in tema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ovvio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la mia reputazione non può cambiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho il coltello dalla parte del manico io cazzzo vuoi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> servono a prolungare la durata, a tenere a freno gli ormoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ehm..........non il tuo...ho qualche problema con le miniature /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco perchè da solo non fai niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> signori vi saluto...kvmrt a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti preferisco essere in due e non con federica come te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao bello... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ktmrt pure a te hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">