Ehi io vado...ci sentiamo domani mattina allora. Buonanotte pagliaccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
OK bello...magari evito di romperti i cogliomberi come faccio di solito... Tra l'altro oggi ho sentito 30 secondi della tua lezione di non so cosa...
Appunto in caso mi chiami e non ti rispondo ti dico che ti chiamo io quando finisco. cmq era diritto del lavoro
sto finendo di montare lo spoiler sul cofano anteriore :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bilsteinlaiz + eibach federndanz...
giorno a tutti... ciao fede...scusa se non ti ho risposto al mess ieri, ma ero in palestra e non avevo denaro nel cell...comunque non ti preoccupare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena sai qualcosa fammi sapere... ascolta una cosa...ma è normale che dopo aver cambiato tutti e 4 i dischi dei freni più pastiglie, ad ogni frenata equivale un fischiaticcio incredibile??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie mille jaco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero vada bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giorno a tutti cari... Beh...che i freni fischino appena messi non è proprio proprio normale... Controllato se erano puliti fre?
giorno dani...beh no non ho controllato...li ha montati giacomino e ha detto che all'inizio si deve assettare tutto...quindi potrebbero fischiare...ora aspetto un po poi se continua ci rivado... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
che dite raga??? ah, x i romani, domani sera se ci siete, ci si vede da palombini...probabilmente riesco a portare un paio piloti del D1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
spetta eh... niente di piu sbagliato!!! questo lo dovevi fare quando veniva utilizzato l'amianto che, se usato in modo deciso da subito, si bruciava...ora, che è illegale e non viene piu utilizzato, bisogna frenare decisi sin dall'inizio, altrimenti si cristallizza il pattino e il risultato è quel fischio!!!
ma ca.zzo!!!! ieri mi hanno detto di non frenare deciso e oggi mi dite il contrario uff...che nervi...perchè non si sanno mai le cose??? uff...quindi devo frenare deciso? ok lo farò...speriamo bene...che @@ però...