Sono demoralizèè Ciao, sono andato a fare il controllo in BMW,(2500 km.),tutto ok,chiedo x il tagliando: 30000km. o due anni;ma il BC dopo un anno lo segnala,mi dicono ke è per controllare i livelli(gratis)....e di non preoccuparmi. Contento torno,e quando arrivo in studio la chiudo...e .... sorpresa: l'antifurto nn va!! Come l'altra volta,una giornata di fermo in officina x niente!! Ho richiamato in conce e ho preso appunt x lune 15...speriamo ne vadano fuori... saluto raga..
simpatici!due settimane ti fanno aspettare..io l'allarme l'avevo sulla mia precedente e nn averlo in questa e' un sollievo!!nn ti preoccupi piu se suona un all'allame!
Già fausto, inizio a pensare ke sti allarmi sono + i problemi ke hanno....pensa ke ci giocavo su quello della pìcanto della mia compagna ke all'inizio ci ha fatto tribolare nn poco e...tac anche sul bm....
Lol sono appena tornato dal conce. Giuro sto morendo dal ridere. Per 4 gomme RF termiche mi han chiesto 440 € + iva L'una Cioè 1400 € 4 gomme + 280 € di iva 1700 € in totale, cerchi esclusi. Sono uscito ridendo come un disperato ehheheh.
Raga,scusate se vi asciugo,ma è possibile ke con la 118d ti ritrovi a 180/190 km/h senza ke te ne accorgi? Sembra proprio ke nn spinge un tubo..e invece va,eccome se va Ma il 120d offre le stesse sensazioni?
si è vero senti che la macchina va ma non pensi così tanto... poca sensazione molta resa: meglio così!!!! ( molto meglio delle macchine che danno una gran sensazione poi non vanno un tubo!! ) anche a me soprattutto le prime volte capitava di trovarmi in tangenziale a 140/150!!! adesso ci sto attento se no saluto la patente prima o poI!!!
Ragazzi tira un pò a destra la macchina...è normale? un pochino non tanto... però quando giro a destra e lascio andare il volante non torna perfettamente in centro...mentre quando giro a sinistra si...
Sono passato in conce e mia ha proposto 4 ruote termiche con i cerchi in lega a 1500 forse 1300 mi sembra che il tuo ha un po esagerato
ma metterle sui cerchi che avete no?beati voi che avete uno stipendio da spendere in cerchi e termiche:wink:
il fatto che me li abbia proposti non vul dire che li compro mi ero solo informato per sapere quanto costano le catene e lui mi ha detto che conviene prendere le gomme e mi ha detto il prezzo
scusa gildo ma sono allergico alle termiche e quando vedo quei prezzi mi si accappona la pelle nella schiena
Ti capisco però non so cosa fare se prendere le catene o mettere le termiche sono indeciso credo che prendero le catene