Lombardia=milioni di attività-imprese-officine...certe zone (valtromipa, val cmaonica a BS val brembana, val seriana a BG) c'è davvero un'officina sotto ogni casa... ergo, evasione fiscale a mille...corruzione, concussione, lavoro nero a mille... riciclaggio, falsi in bilancio, bancarotte....licenze di un sacco di programmi taroccate, mascherate, clonate... bell'affare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
meglio...almeno si lavora e si fanno i risultati... però non voglio finire in un paesino sperduto sulle alpi con 400mt di neve!!!
beh...c'è un mare di corruzione nelle istituzioni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq credo che il padre di un mio amico sia nella della GdF.... originario di salerno pero' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao frengho...hai visto che è uscito di nuovo il sole??? anche se ci sono dei nuvoloni che non pormettono niente di buono...
qui per adesso no...ma nn pensò manterrà per molto...pensa che sabato mattina un sole che spaccava le pietre...vado a lavare la piccola...è verso le 14 fa 4 gocce contate...ma di terra...auto sporca...per poi completare l'opera ieri mattina che ha piovuto un bel pò
hahahahaha fede è successa la stessa cosa anche a me uff...venerdì pomeriggio sono andato a lavarla...era nuova...e poi il giorno dopo a piovuto sabbia...e oggi sembra una macchina a pois... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vetri scuri? Naaaa...magari modanature nere...quelle si...:wink: Per i vetri...tocca trovare una pellicola che dico io...:wink:
ragà secondo voi dando indietro la mia nuova macchina 116d (la seconda) con 3000km eletta con dynamic pack per prendere un 118d con ugual accessori quanto spenderò in più? cercando un 118d km0 o con non più dei mei km
chiaramente senza effetto van!!! una tonalità chiara:wink: p.s. il 21 maggio guarda quelli di di una certa persona (non io)!!!
ciao bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dany....dome.... fra... e anche il pagliaccio di fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> saluti per gli altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">