Appena ti vedo ti faccio tante di quelle coccole...ma tante...ma tante... ...più li guardo piùùmi piace... Ovviamente ho evitato di esser scurrile... Al massimo fatevi riportare da dome89nico gli sms scambiati sabato...
bene bene grazie...tranne che domani pom ho un esame te come va?? p.s.giovedi pomeriggio devo venire a portare la piccola da giacomino
io vado bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho finalmente perso i miei 5 kg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e il 1 maggio sono andato al mare...ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma perchè? uffa di mercoledì mai???? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
mercoledi devo portarla in conce che mi devono riparare il sensore dell'airbag...e la riprendo giovedi mattina...poi giovedi pomeriggio la porto da giacomino a fare quello che ti dicevo...più i cerchi neri e faccio togliere anche le pellicole ai vetri
capito capito....beh tu e dani diventerete gemelli hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che vvoi te? lercione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ohi ragazzi io vi voglio rivedere cacchioooooo!!!!!!!!!!!!!
magari...lui ha "qualche" cv in più e qualche optional in più... la fissa me l'ha messa lui...ora li faccio neri,ma non come la sua neri lucidi,vorrei farli antracite,poi se non mi piacciono ritorno al colore originale...
belli belli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahahah ti voglio vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahahah sai che risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ohi ragassuoli io stacco ci sentiamo alle 2e30 buon pranzo a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao ciao
@ Road..ciao...50k, quanto ha la macchina? @Frenk Oi! bel-boi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">