Per ora ho solo queste... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4039679&postcount=41564 Presto book-piccolo (vediamo chi la capisce...) fotografico... Appena smette di piovere zio bello...
solo non si vedono.... e ora tocca per forza di cosa a daniele terminare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
naaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> gia detto lerch /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tiè Ci son due coccodrilli ed un orango tango, due piccoli serpenti e un'aquila reale, il gatto, il topo, l'elefante: non manca più nessuno; solo non si vedono i due leocorni. Un dì Noè nella foresta andò e tutti gli animali volle intorno a sè: "Il Signore si è arrabbiato il diluvio manderà: voi non ne avete colpa, io vi salverò" Ci son due coccodrilli ed un orango tango, due piccoli serpenti e un'aquila reale, il gatto, il topo, l'elefante: non manca più nessuno; solo non si vedono i due leocorni. E mentre salivano gli animali Noè vide nel cielo un grosso nuvolone e goccia dopo goccia a piover cominciò: "Non posso più aspettare l'arca chiuderò." Ci son due coccodrilli ed un orango tango, due piccoli serpenti e un'aquila reale, il gatto, il topo, l'elefante: non manca più nessuno; solo non si vedono i due leocorni. E mentre continuava a salire il mare e l'arca era lontana con tutti gli animali Noé non pensò più a chi dimenticò: da allora più nessuno vide i due liocorni. Ci son due coccodrilli ed un orango tango, due piccoli serpenti e un'aquila reale, il gatto, il topo, l'elefante: non manca più nessuno; solo non si vedono i due leocorni.
...i deu leocorni!!! Cosa t'aspettavi dicessi?? Una canzone tanto carina non merita idi esser storpiata con delle bestemmie... ...se vuole Mod...tanto credo l'abbia capita solo lei... Ossequi mod... Ho una cassa di greco di tufo mod... C'è il suo nome sopra mod...