...più che altro se sono a casa sto sempre qui sul forum vero...perciò io mi devo laureare prima del 21.12...
Giorno cari... Il 21/12/2012 finisce il mondo...vero... Tocca cominciare a far la lista delle cose da fare...
giorno pagliaccio nero... io mi devo laureare...in primis questo...poi le altre cose vengono dopo... ora stacco e studio..ci sentiamo dopo...buona continuazione a tutti...:wink:
eh ben alzato sta ceppa...non mi funzionava più internet, è dalle 8 che bestemmio in aramaico...telecom di mer.da...e comunque io sono a lavoro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rieccomi...che bals (citando gli altri compari)... Allora...dicevamo...lista??? Boh...per la festa di "Fine Mondo"... 1. Patatine... 2. Alcool... ...
...un butta fuori che tenga fuori gli ingegneri pedanti e noiosi... Giorno Alnilham /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giorno ragazzi! @Bardo: ...e perchè dovrei star fuori??? Cattivo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> E manco hai visto i miei nuovi cerchi... @Fragno: ciao patasgnaps...
no ntu...quelli noiosi...tu sei fico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedere vedere cerchi...
Eh...magari...ce farei colazione... E invece...the verde...e fvetta di pane integrale... Intanto cantiamo...ci son 2 coccodrilli...