hai conosciuto anche domenico allora... ti hanno parlato di me???sicuramente dicendoti che sono un pagliaccio non parliamo di modifiche...da quando l'ho presa non mi sono mai fermato...e tutt'ora non mi fermo... p.s.vedi di venire a qualche raduno almeno ci possiamo conoscere di persona:wink:
sikuramente se organizzano qualcosa di non troppo lontano scappo e ci conosciamo...mi hanno parlato bene di te ho passato una bella mezza giornata e credo che la 1er di daniele sia in linea di max come la tuaa parte i cerchi
dai dai ci dobbiamo conoscere...e ti credo...io con loro mi ci trovo benissimo:wink: in linea di massima sono uguali...cambia qualcosa di interni...di esterno io di diverso ho solo la pinna, i vetri oscurati e i cerchi(tra poco diventeranno neri)...quanto agli interni...lui ha qualche optional in più... ehi vito io stacco e vado a letto...domani mattina devo trovarmi con ragno e dobbiamo andare a lavare le piccole...
t capisco idem x il lavaggio ank io e poi mi raccomando sia x te che x me si postano 2 foto eh :wink::wink::wink: notte
ciao passion tutto bene??? io tra poco scendo a pulire la macchina dentro e poi vado ad adria a vedere la gara di drift
si tutto bene, io l'ho pulita dentro ieri, ma fuori non la faccio, anche se è zozza, perchè prevedono pioggia a tutto spiano domani e settimana prossima... Io oggi sono con amici, ma credo faremo nulla di particolare... come ti trovi con i 18" e le buche??
con i 18 benone io non ho l'assetto sportivo e non sento tutta questa differenza rispeto a prima..... avevo i 16 con le runflat le buche le sento solo un pò più secche
eh infatti è quello che mi chiedo anche io...quindi appena cambio metto subito i 18" ... Anche io ho i 16" con runflat e devo dire che certe asperità si sentono, ma cmq sono dolci... che misure hai messo sui 18"??