le mie sono già abbronzate hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> zozzoooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahahahahahah....beh non ci stupiamo...hahahahhah sappiamo come sei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
madonnina santa...voi scherzate...io mi sono auto-meravigliato...e tra poco inizio a dare con la testa contro il muro...non è possibile....
ora stacco...ci sentiamo dopo...buon week a chi intanto staccherà(vedi frengho che se ne va al mare ) ciao ciao
hahahahahahha ciao fedeeeeeeeeee...ci sentiamo dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bye bye
grazie... ho saputo che oggi hai fatto la conoscenza di un buon pagliaccio vero??? o quano sei andato tu c'era anche l'altro??? p.s.aspetto di vedere 2 foto della tua piccola con i 207
sisi conosciuti grande dany bravi ragazzi mi hanno parlato anke di te domani la porto a lavare e posto le foto stasera non era il caso era troppo sporca ma cmq è na droga mo la vedo con i cerchi e voglio lo spoiler poi la vedrò con quello e mi verrà qualche altra voglia non so più dove sbattere la testa meno male che ci sta questa emoticon