hhahahahahha beh certo...e comunque visto che sei tu quello che si piegherà, il rikkione non credo sarò io hahahah ma tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh nn è che lo infili in un bel posto neanche te...fifty-fifty...carini loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh...io di certo non lo faccio agire senza intoppi...potrebbe benissimo ritrovarsi ben 3 occhi neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. assetto in arrivo per domani sera :wink:
beh io prendo le mie precauzioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci metto questa hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.earmi.it/armi/glossario/immagini/mazza3.jpg
braaaao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> animalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giorno cari... Insomma entro domani tutti montano tutto... Vuol dire che per assurde congiunzioni astrali domani parte dell'umanità avrà una giornata felice... Nel frattempo mi hanno consegnato stamane un martello immaginario per auto-fracassarmi le p@lle... ...2 lauree per fare il traslocatore...fantastico...
2? e l'altra qual'è? io spaevo solo di quella inutile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aerospaziale + Astronautica... Non saprei quale delle due è più inutile... Cmq boh...ma davvero...davvero boh...
massi..pensa a chi s'è fatto ing.nucleare ed è uscito pochi mesi prima del referendum... tipo la mia ex profe di mate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh...magari li le cose son leggermente diverse... Voglio dire...le bombe non si fanno solo in Italia... Ciao Vì! Cerchi partiti per avellino...:wink: Confidiamo nel santo protettore dei corrieri express...