quoto...io ho lavato la macchina al self con i rulli tre volte e non ci vado piùsi iniziano a vedere le righine lasciate dai rulli....preferisco averla sporca o quando ho tempo lavarla solo
il nero nei rulli?non farlo mai più il nero è delicatissimo, e i rulli riuscirebbero a rigare anche colori resistenti come il grigio! e ne ho avuta la prova in diretta:wink:
infatti mo son ripromesso di non passarci neanche di vicino,nonostante il proprietario del lavaggio mi abbia detto che ogni 20 lavaggi potrei mettermi un paio d'ore e passare la cera sulla macchina per togliere le righe.....ma che siamo pazzi,ogni 20 lavaggi mi devo mettere li con la cera e fare tutta la macchina!!!!!!!!!!! preferisco 100 volte di più averla sporca,anche se lucida fa un figurone.
se volete lavarla nei rulli, bisogna portarla in posti dove hanno i rulli in gomma!quelli non rigano!
Ciao ragazzi, una domanda stupida ma sul libretto delle istruzioni non ho trovato la risposta, oggi piove ed allora ho usato il tergilunotto non riuscivo più a spegnerlo andava sempre avanti ad intermittenza come si fa a spegnerlo???
anche io ci ho messo un po!!!! devi tirarlo verso di te come se dovessi pulire i vetri con gli schizzi, senti uno scatto e si ferma il tergilunotto!
Eheheh ci ho sbattuto la testa pure io (e credo in tanti altri), fortuna che pioveva quindi ho fatto tutte le prove del caso :)
Io se il tempo permette la lavo tutti i sabati. Nei rulli nn ci vado neanche se mi pagano. la mia vecchia auto è bastato rullarla un paio di volte x graffiare la vernice in modo indelebile.... x fausto grazie x l'info:wink:
Oggi vado a chiedere info sui cerchi 141 + gomme da neve. E vediamo se hanno pure altri cerchi diponibili :)
scusate ragazzi ma anche a voi quando avete comprato la macchina vi hanno detto di tornare a fare un controllo a 1500 km?Qual'è il primo controllo o tagliando che avete fatto dopo che avevate comprato la macchina?