sticazzi...intanto ci siamo arrivati in 4 secondi a 150 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> avremmo provato il brivido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
"qui crepano le povere anime devastate di 2 coglionazzi... in 10 secondi riuscirono a rubare un s4...arrivare a 150...stamparsi.. e rimanerci..." shuasahuashusahusahusahushushusahsahusahuashu
siiiiiiiiiii facciamolo, ci voglio scritto proprio questo sulla mia lapide /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> signori vi saluto :wink:
ciao dome... ciao ragazzi...vado a fare la pappa...ci si sente alle 2e30 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bye bye /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mo ti chiamo...tanto in lab non c'è anima viva...manco i ragni ci sono oggi... Ed è morto pure Chuck...il nostro scorpione... Avevo detto io che la cioccolata non l'avrebbe mangiata... Secondo me in 4 secondi vi trovate in gabbia... Io vengo a tirarvi le noccioline... Da brave scimmie quali siete...
...seee.... dani non mi conosci :PPP in 10 ore...son gia a fa il mille laghi con dome attaccato al soffitto come un gatto in calore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> huhuhuhhuashuahuasuhahuashuashuashuahuah
mi è stato regalato un poratogli della stessa marca del portachiavi che io ho regalato a te...però la versione circus...e ci sono stampati sulla pelle esterna diversi pagliacci...
E minchia... Io stasera mi porto mio babbo a cena da Bisteak...appena mi vedrà mangiare il mio "solito" filetto...mi sputerà in faccia... ...o forse si fa portare le ossa e me le conserva per il dopo cena...