Io sono sempre sul 118d Zone...ci son tutti i miei amichetti... A dirla tutta avevo proposto un cambio nome...BAR 1er...tanto ormai ci trovi tutti i modelli della gamma BMW...
ciao bulliccione finto malato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come va??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quoto...io ci sto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
te cosa fai?? il putt....aniere di turno??? son solo leggermente ipocondriaco io... nulla di che... ma giuro che... prima o poi in ANALisi ci vado
io direi...suuuuuuuuuuucaaaaaaaaaaaateeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ohhh la finite di continuare a scrivere??? c'e' gente che c ha da rimorchia' su badoo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che maniaco che sei Ciuho... Giorno a Jacopo (spero tu stia meglio) e Angi... E c'è anche Jeanpierre...bella Jean!
io quoto il bar, ma non le scapocciate.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> che caxxoooooooooooooooooooooo....................... no raga, cioè sono arrivata a livelli di esaurimento allucinante....
mpà, di sicuro non ci crederai...ieri ho visto su un citofono...VENUTO S. , sai cos'ho pensato vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dovresti già esserci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> evvai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> foto foto hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e anche un bel poooooooootaaaaaaaaaaaaaa!!!
ciao buliccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> trovata la S4 da rubare? se ti serve una mano