hahahahahha ciao dome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vabbè era per dire che alle 9 di mattina non mi metto certo a smanettare davanti al computer del lavoro hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
seeeee..è gia tanto se gli fai fare pausa pranzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahahaha...ma va va!!!....pensa al tuo, ho sentito che si è lamentato ai sindacati perchè è da tanto tempo che è in cassa integrazione hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahhaha beh si ci credo...ma si è lamentato perchè viene continuamente strozzato dalla tua mano hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> un bel 5 contro 1 hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
già anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora si spera bene per il 1 maggio....[-o
vorrei tanto sentirtelo dire hahahaha... con la g prolungata hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> capito ufff.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedi di esserci però dai!!!