perche ot nn mi sembra una domanda sul calcio o altro...anch'io ho un pallino grigio e pensavo fosse rep- per vendicarmi facevo riti vudu' con le bamboline
lol? e io che mi sono svegliato tardi perchè pensavo piovesse (stanotte alle 3 e 40 quando sono tornato, dilviava) ora c'è il sole.... potevo lavarla
Fausto approposito,visto ke ha la BM come la mia ne aprofitto,anze se nn centra un tubo...ma anche sulla tua il commutatore delle luci si illumina tutto tranne il simbolo della lampada ke si trova al centro della manopola? thanks
Giovani,vi saluto e vi auguro un buon week, inizio a spegnere i pc e chiudo....nn ne posso +. Stam nn ho visto volare una mosca(per forza è inverno) Ciaoooo
mediamente andrebbe lavata almeno ogni 2 settimane (per chi ci cammina molto, perche sui paraurti ci si spiaccica di tutto)... io cerco almeno una volta al mese
ah ok allora io col nero ,che è delicato, la laverò una o 2 volte al mese...altrimenti prima il grigio lo lavavo 3o 4 volte all'anno!
io la mia la tratto anche troppo bene!! la lavo tutti i sabato pomereggio che per la sere deve essere tirata a lucido!!! no a parte gli scherzi, la mia che è bianca quando è sporca fa schifo, quindi ogni sabato la lavo per bene!
se ti consola ventu sulla mia che è nera lo sporco si vede subito all'istante!Lunedì l'ho fatta lavare e mercoledì era già lercia, poi ieri c'era una bufera di neve. oggi diluvia...puoi immaginartela in che condizioni è in questo momento! Però quando è appena lavata è stupenda!
Purtroppo il nero è bestiale....stupendo se tirato a lucido..orribile se sporco... in estate la lavavo tutti i sabati anche io...ora una volta ogni 2 settimane.. Vedremo con la stagione fredda alle porte magari allungo i tempi a 1 volta ogni 3 settimane...non vale nemmeno la pena di buttare via tempo e denaro...vedi Lore hai tutto il mio appoggio...anche io soffro della sindrome della nuvola di Fantozzi