Sabato livigno... sigarette profumi vari x le colleghe =) Ieri ho preso il sole sul lago di Como =) voi uomini?
Io nulla...tanto riposo...pizza con la nduja... Ieri m'è spuntato un amico di Brescia come il fungo a casa... E io volevo finire Gears of Wars... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si...almeno per metà è tuo conterraneo... Per l'altra è mio conterraneo... A breve passo a trovarlo...sarà la volta buona che vengo ad invadere il tuo territorio Barzo!!!
hahahahahahahha certo se no che vita sarebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sabato sera ho avuto un compleanno, c'era anche ragno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi domenica siamo andati a fano che c'era una festa e la gara dei quad e delle moto d'acqua sulla spiaggia e mare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
daje Alni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti porto a smetallare di brutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e giu birre...
ragazzi...devo farvi una confessione davvero confessionata da un confessore incoffessionabile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> crocchetta puzza!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno fede...ma tu cambi firma ogni giorno con le pose della tua car??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">