ciao zibra... sono quasi a metà... e devo consegnarla a metà maggio... diciamo che il materiale l'ho letto quasi tutto e già sò come impostare anche tutto il resto, ma comunque perdo tempo a copiare e a scrivere il resto.... poi dopo un pò di ore continuate sclero, è normale... che tragedia....
in bocca al lupo allora lady /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai visto le foto della my car con le pinze gialle?? =)
sera zone giornata da sbavo viste : m3 E92 bianco cerchi titanio (nuova ancora sopra al camion senza targhe) E92 M-sport bianco cerchi neri, spoiler E87 M-sport nero E82 M-sport nero
povera...la zona è dove l'avevo rigata io, ma la mai era un po' peggio... cosa t'han chiesto? 250-300? ps...Giorno Zone...
no, dal carrozziere ancora non ci sono andata... il fatto è che l'ho fatta riverniciare qualche mese fà e mi scoccia riportargliela... ora vedo un pò il da farsi...poi mio padre ancora non sà niente...se la vede, mi pista!!
per na riga? ma ti sei presa tt la colpa? io la rigai uscendo dasolo dal cancello ed er mooolto peggio. le cose si aggiustano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh...non conosci il babbo... veramente io e il tipo non ci siamo fermati e non sò nemmeno che danni ha riportato la sua macchina...
-.-' non potevate fermarvi e fare tuto di assicurazione? mmh...un consiglio...sei assicurata x danni vandalici?
si, ma ho già fatto una denuncia a settembre... per questo voglio aspettare un pò... e poi lì al momento era impossibile fermarsi...c'era un traffico allucinante ed in più non mi ero accorta che ci eravamo toccati.... il numero di targa della macchina l'ho preso, ma comunque sarebbe un concorso di colpa, quindi è inutile prendere quella strada... giorno lukino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si dai non ci si lamenta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e voi??? @ giorno angi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @ giorno spazialboy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">