ho fatto un bell affare hanno 3 mesi di vita e 2000km perfetti con 1000€ ho preso cerchi gomme nuove e li ho montati
grande andrea...sono spettacolari... mmmmmmhhhhh...quasi quasi...viste cosi rendono...ci stanno bene...per ora le faccio nere...poi vedremo:wink:
una veccchia mi ha tamponato mentre stavo sullo scooter e mi sono fratturato l'osso che collega il femore alla gamba
L ho gia detto in un post precedente fede... se tu hai i cerchi color originale ci stanno bene anche nere... se io le facevo nere come volevo non si vedevano nemmeno... avendo i cerchi scuri le ho fatte così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao caro! ormai và come al solito...oggi niente mare, ieri niente disco...devo finire la tesi, che balls.... te?
mamma mia che stress...posso immaginare... Io tutto ok, qui oggi c'era una giornata stupenda e sono andato al lago con amici... con la tesi anche punto sei??
Ragazzi qualcuno ha trovato su internet il video della pubblicità che passa in questi gg in tele della bmw che finisce con "il piacere è a prova di futuro" e passano tutti i modelli di bmw?