dovrebbe avere uno schema migliorato, ma mi sembra non venga usato il fantastico quadrilatero. ora però non ricordo bene. se fanno una bravo ricarrozata è meglio che vado a ciapar i rat....
Io avevo gli interni in pelle e secondo me nel 2000 quando è uscita aveva il più bel cruscotto della categoria ed anche il quadro strumenti era ben fatto, il clima automatico funzionava alla grande (ed aveva anche le bocchette dietro a differenza della serie1) qualche rumorino ogni tanto lo faceva. Per gli interni della 118d aspettate almeno 5000 km per avere i miei commenti
si siuramente, sono contento perchè per la scirocco erano rimasti solo 4 posti!Il 2.0 tfsi era già al completo
mi sembra che il telaio della mito sia quello della grande punto non della bravo!il telaio della bravo è lo stesso della delta!:wink:
ragazzi terminale cromato montato e problema al disco ant dx risolto...magari posto un pochino di foto domani perchè adersso piove
oggi ho assistito in diretta alla demolizione di un asse anteriore di un X5 contro un marciapiede, causa neve!!! poveretto il tipo!!! ha fatto una curva un po spinta, non tanto forte ma era una curva a 90° e ha tirato dritto con le gomme girate fino a fermarsi contro il marciapiede.... la ruota si è bloccata non si muoveva piu!!!! poveretto!! era bianco, bellissimo e sicuramente nuovo!!!
a parte che bianco è da vomito... ma che *****... ti devi muovere con l' x5 che ha 4 tombini al posto delle gomme? con la neve non è proprio il massimo.
a me piace da dio bianco!!! poi sono gusti!! comunque sull'affidabilità di quei SUV sulla neve ho gia avuto molte occasioni per dubitarne!!
quoto...le macchine grandi non sn belle bianche secondo me, sembrano dei furgoni!parere puramente soggettivo.
no vuol semplicemente dire che chi ti voleva dare rep+ aveva pochi messaggi e quindi la sua rep+ è contrassegnata da tale pallino...dovrebbe essere + o - così...ne ho anch'io qualcuno!:wink:tale rep+ dovrebbe valere meno di una contrassegnata dal pallino blu