salve ragazzi...qualcuno di voi che smanetta con i programmi di grafica saprebbe photoshoppare un immagine raffigurante i cerchi 207M ma verniciati di nero?!?!
prendine una stesso colore con quesi cerchi...così famo prima... piu è alta la risoluione meglio è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
come vuoi...almeno vedevi l'insieme cmq..vedi te piu grande è meglio è ma veloce che a 5 e mezza stacco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nulla dal carrozzo e poi a prendere un caffè.. ANDATE A VEDERE: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=190425 io vendo la car..... se si avvera leggete
oh cacchio...hahahahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottimo...beh si cambierà auto...oppure tutti in bici come in cina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
salve zone non per la mia ma per quella di mio fratello... io alla mia devo solo togliere le rigature dai fari e fare le pinze nere
ciao bardoooooooooo buon week end /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao fe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">