test di cooper addominali salto in lungo, l'altro ieri... oggi 2 percorsi ad ostacoli e panca.... cmq niente concorso...quello l'ho fatto 5 anni fà... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...è obbligatorio farle tutti gli anni con lo scopo di superarle per confermare l'idoneità fisica... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ce la faccio + con questo lavoro, mi vengono gli attacchi di ansia.... e non riesco a trovare altro, ma dico possibile che non ci siano alternative a lavorare come venditore, questa mattina sto proprio in crisi se riesco ad arrivare a fine giornata è tanto
dai roby tieni d'uro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è venerdì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai dai!!
come dicevano i Los Fastidios....Grazie a dio è venerdì, a timbrare il cartellino ci pensiamo lunedì... Giorno gente...
credici.... ciao frenk /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahahaha...no io lavoro 4 giorni e mezzo alla settimana hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">