ansioso!!! di vederla di riaverla sono tipo un bimbo piccolo che vuole un giocattolo (abb costoso direi) in teoria mancano 2 settimane in teoria... ne mancavano 2 ne è slittata una ke è gia trascorsa quindi - 2 sett preghiamo
io aspetto di vederla...anzi..aspetto di vedervi dal vivo entrambi:wink: wei ragnoooooooooooooooooooooooo
si infatti Zè quando la riprendi vieni alla pataccona con noi a mangiare tanto per il 15 la riprendi??
sera ragno!!!!!!!!! è fede speriamo di prenderla il prima possibile scaramanticamente toccando li, il giorno stesso in cui la riprendo mega reportage foto a non finire !!! (i cerchi sono nuovi e puliti quando mai riusciro a ripulirli cosi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) non si sa mai che l'invidia faccia uscire dei graffi come quello sulla tua sul fianco dx credo ke te lo ricordi
ma no dai ze, mi raccomando prepara la digitale per le foto... alla fine che modello di cerchi sono??
x le foto ho l'n95 al max ne faccio un paio con quella di mio fratello se me la presta... ragno chi me la riga?? gli stessi che questa estate hanno giocato con lo spekkietto aprendolo dopo che io avevo parcheggiato kiudendolo, l'ho ritrovato aperto in avanti, gli stessi che si divertono a scrivere sulla carrozzeria coi diti quando la vedono lucida, gli stessi che lasciano le manate sui vetri per vedere dentro... e fidati non sono fisse quando lucido la car so ogni granello di polvere che c'è e sistematicamente ci ritrovi manate unte ecc..