guarda io x ora non li ho pagati ha pagato il mio carrozziere credo che domani li mettono su lui e il meccanico in caso tokino sono cavoli del carrozziere a riparare la situazione... dome mi sai dire qualkosa delle nexen N6000 ragno hanno riverniciato il sotto e il dentro dietro di grigio... domani su la meccanica e poi via di carteggiatura e vernice................................ nero opaco
purtroppo causa finanze mi devo accontentare di questo... tra un annetto se le taske lo permettono grazie al mio lavoro metterò qualkosa di meglio col dubbio rf si o no .......... la voglio rigida stile kart tu ke diresti 17" rf o no
no perchè guadagni pure in stabilità e precisione, nonchè in sensibilità della macchina nelle manovre... oh, ma la punteggiatura ve la mangiate a colazione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io vorrei fa tornare nella vostra mente il motivo della mia bocciatura agli esami di stato..... tema di italiano 3!!!!!!!!!
3 settimane e torna la mia bimba piccina tutta nera..... poi ho gia scelto il prossimo regalo, ho detto alla girl regalami gli angel eyes a led mi è balzata in mente l'idea cerchi nero lucido, griglie idem e shadow line si o no
volevo creare il contrasto tra nero lucido ed opaco ma cmq sia andare di total black stile ci siamo capiti ki