ragazzi oggi sto impregando a tutto andare, ho 4 chiazze sul cofano!!!! uccelli maledetti, sono andato al lavoro come al solito, torno a pranzo ed ecco 4 cagate che mi hanno chiazzato il cofano, ora vediamo se con una lucidata torna a posto, vorrei che non accadesse +, è possibile mettere una pellicola trasparente per evitare sta storia....
Beh...il trasparente sulla vernice dovrebbe già avere quella funzione... Lucidando tutto con un briciolo di polish non abrasivo (vedi sympol) andrà via tutto... @Roadstar: ciao stella!!!
...penso di non essermi mai rotto le @@ come in questi giorni... I pezzi della camera non arrivano... E noi qui a grattarci... Quanto odio il non far nulla...
si si certo, è veramente uno spettacolo....so già un pezzo avanti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
haahahahhahahaha...ma andate a fi.ga hahahaha cacchio giocate ancora davanti alla tv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahahha
Spetta a dire...giochino bello lungo...e impegnativo in certe parti... Io devo provare Assassins Creed 2 per PC...che mi ha donato un buon pagliaccio...