nn credo propio..quello e' il volante M....tu hai il multifunzione di serie per la futura(uguale al mio optional)...le tue foto affermano questo
infatti i prezzi sono quasi pribitivi,costassero meno ne venderebbero di sicuro a pacchi!poi conta che quando lo devi aggiornare ti spennano per bene di sicuro..ma che ci vuoi fare..
Il volante M secondo me (però io sono di parte) è il più bello di quelli disponibili per la serie 1 è poi anche il pomello cambio M è molto bello da vedere e da usare
Sinceramente non l'ho usato molto (ho fatto 150 km con la macchina fai tu) la grafica è molto bella ha le informazioni sul traffico devo provarlo per andare in qualche posto che non conosco è poi vi saprò dire. Il Tom Tom non lo conosco ho usato solo la versione per il cellulare vi dirò tra un po le mie valutazioni.
io uso il tomtom..va molto molto bene...a parte le volte che mi serve veramente davvero e che puntualmente mi tradisce
comunque a livello qualitativo i navigatori fissi non sono superiori di quelli portatili...e l'ho potuto constatare quest'estate!