vi piace è la mia..... (magari)............ cmq x me il nero opaco è uno spettacolo, qui a bg girano un ferrari, un hummer una viper una lotus e una smart nere opache, e sono tutte di una persona... beato lui..... unica pecca molto delicato e nn facile x i ritocchi....
@zeus:io non ci penserei 2 volte e la farei immediatamente nera opaca...ho anche io una mezza intenzione di farla nera opaca
giorno a tutti ragazzi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @zeus...consiglio??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nera opaca tutta la vitaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari io!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque solidarietà anche da parte mia...
Buongiorno ragazzi del sabato mattina... @Zeus dai un'occhiata qui al risultato 1er nero opaco... http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=13241&hl=nera+opaca
ciao maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mamma miaaaaaaaaaaa hahahahaha basta la faccio nera opaca hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">