Troppo comode...troppo affascinanti...irresistibili direi :) @MaZzA tu minimizza...dille che i sogni non hanno prezzo :)
Totale 8,0....attendibile o meno.... oggi ho fatto il primo pieno....a meglio...l'ho riempita...47 lt...ti dirò poi quanti km mi fà... a te?
La mia bimba...non essendo nuova di concessionaria...dice 33.2 km/h di media...alla media chilometrica non faccio troppo affidamento...come alla previsione di km in base al carburante...cambia troppo di frequente...farò i miei conti... Facevo caso invece ad una caratteristica di quest'auto...la silenziosità...incredibile...sembra un benzina...molto silenziosa...tengo a precisare che è la prima bmw che guido quindi non sò se è uno standard della casa...ma credo che guiderò solo bavaresi d'ora in poi :) più la guido più la guiderei... quindi lancerei un piccolo sondaggino...quali sono le caratteristiche che non vi convincono della vostra 1er? (sempre se ce ne sono ovviamente ) A mio parere direi la scelta dei runflat di serie senza possibilità di scelta della ruota di scorta. A voi la parola colleghi :) buona notte
Di cose che non mi convincono imho è la scarsa visibilita quando si deve ad ess. guardare a destra e sinistra ad un incrocio (se hai le 5p altrimenti con la 3p la visibilita è ottima) ma niente di sconvolgente è cosi per tante compatte!!! per il resto è perfetta...per le runflat io mi trovo bene non ho niente da dire contro!!!
no infatti anch'io son favorevole....ma non condivido l'impossibilità di scelta del ruotino di scorta...insomma ognuno dovrebbe scegliere da se
comunque con le runflat si può percorrere fino a 300km dopo aver bucato!!! e in 300km lo troverai pure un gommista!!! cmq certo...chi vuole il rotino dovrebbero dare il rotino ma dove te lo metti!!!
Appunto...se uno lo vuole mettere non c'è il posto!!quello dico...tu dai la possibilità di scelta...poi uno si sistema...poi se non erro sono 80 km a 80 km/h...sbaglio?
anch'io e non le trovo questa tragedia che descrivono, anzi, certo non sono gomme sportive, ma nemmeno delle ciofeche chi ha le pirelli si lamenta molto molto di piu' :wink:
eh lo sò....dicono che le euphoria (così credo si chiamino le RF della pirelli ) non siano il max.... mah ti dirò...io che non guido particolarmente sportivo le trovo ottime...certo non ne aumentano il confort...ma con delle r17 /50 con assetto M non posso aspettarmi di viaggiare su un salotto! e poi la rigidità, se ci si abitua, a me piace
eh sì il prezzo è molto buono...sui listini in internet le ho trovate a 110 euro l'una...bhe per un r17 RF non è male... Gauz come ti trovi con le bridgestone?quanto vengono di listino?
ohhhhhh!!!ragazzi! ma siete spariti tutti ??? dai teniamo viva stà sezione che siamo un bel numero....o siete tutti in giro a fare i figosi con la piccola