ciao bardo....come va??? ieri ho scaricato safari come browser e devo dire che è veramente molto veloce...
bene caro, tu? bellino safari...io uso Opera da un bel pò e mi trovo da dio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> aproposito...ieri ho abbassato il trimmer del modulo poco prima delle 12:00 ...sai che mi trovo moolto meglio?
io invece appena ho un attimino di tempo scappo a rimini alla cntech per farmi fare l'aggiornamento...speriamo vada bene ciao paolinooooooooooooooo
bestia ma davvero..col modulo alto a 2.500 entrava come una belva, ma ai bassi mi sembrava quasi tagliasse... invece così spinge a tutti i gir...ho tenuto botta ad un e61 ieri sera...peccato nn avesse le scritte modello...
ciao fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si si, è proprio lo stesso posto, solo nel verso opposto una giornatina da manicomio!!!!! nemmeno una nuvola!!!
mi sa che era 30d anche quella...aveva le 2 marmittone cromate come quella di mio padre... da fermi mi ha bruciato...ma dalla terza in poi lo tenevo...e nel guidato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse le seu 2 tonnellate la rallentano assai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno a tutti...mamma mia che giornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ohi fedeeeeeeee quando vai alla cntech passami a prendere che devo aggiornare anche il mio di modulo grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">