io le o provate le bmw migliori, con motori potenti ( vedi z4 m e 330i coupè e 123d m) ma non rimpiango assolutamente di aver preso la mia. mi so accontentare ( di una bmw poi, non una punto ), la spinta sotto al culo c'è anche sulla nostra non come un 3.0 benza, ma comunque sufficiente... il telaio mi soddisfa adesso che ho corretto la convergenza, il cambio l'ho accorciato... che dire!! per me adesso la mia macchina è perfetta sono molto soddisfatto!!!! mi diverto tantissim e ho consumi contenuti pur avendo una macchina con un buono scatto, non posso chiedere di piu.
la senti che spinge bene!!!è un gran motore, sempre pieno e pronto anche in basso, in pista è quello che ci vuole! peccato che sottosterzava un po dato che aveva la convergenza originale, anche se aveva l'assetto m
Guarda usandola un pò da buon padre di famiglia e un pò da adrenalina(spinge da far paura) sei sui 9- 10 km/lt. Nn è assolutamente una spugna x l'auto ke è e per le prestazioni ke offre...
ke vuoi dire?...è tanto? un mio amico sta a 6,4...ma lui l'ha presa da tre mesi... e và piano come na lumaca!!!
adesso hai l'unita' di misura sul bc per il consumo di benzina in litri per 100km!impostalo in km/litro(guarda il manuale) cosi' e' molto piu comodo da leggere...cmq una media accetabile per un 118 dovrebbe essere intorno ai 17....tu sei sui 13km con un litro!!
calcola ke la uso prettamente nel weekend ke torno a casa...mi faccio 110km in 55-60 min...almen le ultime 2 volte..max arrivo a 180, xkè cmq sto sulla pontina.. secondo me, m fregano le partenze ai semafori... anke xkè mio padre, ha detto ke x come la porto io è pure poco...anke se lui nn ha una bmw
quindi è proprio grave!! cmq, qnd faccio il pieno, m dice ke ho tra i 680 e 1 700km da xcorrere a disposiz...almeno quello è normale??
sei un caso estremo..io nn vado pianissimo ed ho una media di 17,5km/litri 13 km/l e' una media da da uno che schiaccia sempre giu a tavoletta..e' veramente tanto bo...
no..neanche quello e' normale..quando faccio il pieno a me da una ipotetica autonomia dalla vederei 850-880 km...alla fine ne faccio circa 800...falla vedere in conce forse ce' da resettare qualcosa..oppure chide una consulenza via mail all'utente adt1963 che e' un meccanico:wink: