ah già mi ricordo me l avevi detto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ehhh come ti capisco!
il 2 tempi è fantastico... anche io giuravo di no nlasciarlo mai... ma mi sono dovuto piegare al 4t... ciao fede buon appe!
un 250 2t si leva in qualsiasi marcia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando vidi il Night Of The Jumps a milano avevan tutti 2 e mezzo 2 tempi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si x saltare tutti i 2 t usano... solo quest anno ho visto gente chiudere il back con il 4t xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> allucinante...
azz... beh con la kicker lontana dal landing puo ifarlo...ma devi aver buona velocità. col 2t partivano da quasi fermi, sembrava no saette a saltare...
vanni oddera lo conosci? abita vicino a me.. quello è davvero un pazzo... è il migliore free d italia credo attualemnte... si ma cosa chiude...
certo che lo conosco... il poeta dei trick /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps...clicca sulla scritta Here Comes The Pain nella mia firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
23 gradi e sono chiuso in questo ufficio uff...fra un po apro la finestra e mi metto a prendere il sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
egli quota, noi quotiamo, voi quotate, essi quotano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">