Infatti t'ho chiamato e non mi hai risposto...avevi qualche altro cliente??? Ti chiamo dopo...ora lab... Azz...collega??? Dove??? Io ho fatto in tempo...prendendo diversi esaurimenti...un paio di targhe al merito e un brevetto... Sarebbe stato meglio c@zzeggiare di più...alla luce di quanto faccio ora... Io dietro...senza discussioni...
mi dispiace sei arrivato in ritardo, i posti sono già stati presi hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io ti ho kiamato... allora a dopo!! ps: mi sembra che dietro ci si vole stà in troppi varrà di si propone a fede di stà davanti
Milano...so che all'epoca fece lo stage a Linate...di piu nin zo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
gia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> te che fai studi? la prima volta che sono li in giro per lavoro mi fermo per una birra pagata dall'azienda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No lavoro... bei tempi quando studiavo... io x lavoro dalle parti di brescia proprio mai mai mai... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
io milano poco in effetti...piu nella bergamasca pero'...si sa mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
peccato... non c è nessuno qui del forum in lombardia... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
sicuro? solo di brescia provincia siamo 4 o 5...chissà quanti di milano...cerca meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dal nick Zibra direi che sei della milano nerazzura...giusto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ma con serie 1 intendevo... del forum intero si siamo un pò sono uscito anche a bere una birra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> no sono un nostalgico juventino