siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono a braccia aperte
era per dire che per come l'hi messa giù è perfetta secondo me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> azz è una bella sgobbata...lo so perchè mia cugina la sta facendo...è in procinto di laurea ma credo sia un annetto fuori corso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
oggi ci faccio na foto e te la faccio vedere sempre se dura sulla makkina se scendo e nn la trovo m prendo tutte le antenne delle makkine parcheggiate vicino alla mia...
siiiiiiiiiiiiiiiii lo voglio fare a 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sossone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok...per farti perdonare fai cambio di cerchi con me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> meglio dietro hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">