hahahahahahahahah e io come da tua richiesta lo farò...hahahahaha fa girare le ruote nel terreno hahahah ma il più delle volte cadono hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e fa anche elettropompe in sottovuoto hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma scherzi??? Spedire roba nello spazio non è tanto complesso quanto fare i conti con la mia testa malata...
i soliti...ve la prendete con uno solo perchè passa la vita ad ammazzarsi di studio e lavoro per un corso di laura 95% inutile in 44 stati del mondo? cattivoni! ciao Alni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao gente...
hahahaha grande fedeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma invece di vaginali io metterei rettali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah capisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao bardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah zibra...aproposito, ti odio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 5 porte, para post M e cerchi neri...perchè hai tu la mia macchina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...questo è uno dei tanti motivi per i quali adoro il barzo... ...lui ha sempre ragione...e non scherzo...