vediamo un pochino come fare....mercoledi mattina ho un esame...e poi venerdi parto per il week romantico se non la prossima...facciamo l'altra ancora...:wink:
Per la cena... Se temporeggiamo uno zinzino (magari fino all'arrivo del prossimo stipendio) potrei essere dei vostri... ...sempre se non la facciamo qui da me... ...ouiea...
ditemi voi come fare...io sono disponibile...dopo il week del 16-17-18 ci sono...ma non per molto in quanto poi il 10 cominciano gli esami...
ok ok per me no problem...comunque sarebbe meglio farla sempre di martedì' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh tu per il martedì hai impegni??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ok ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si farà la prossima ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cioè il 20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh...ufficio...laboratorio...meglio... No guarda...alcuno... Ah no...spetta...il mercoledì lavoro...
hahahahahahahahhaha che patata malandata che sei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...come vedi ho i segretari che parlano per me... Sono un ingegnere astronautico...dottorando ora...mi specializzo in robotica per esplorazione planetaria...anche se adesso mi hanno assegnato alla realizzazione di esperimenti in termovuoto... ...ho scritto tutto questo per essere preso per il culo da fede e frengo...
Cioè fai ste cose e non riesci a scegliere i cerchi da 18" per la 1er? roba da matti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">