le ho io le manette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> zozza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma che punito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi devi ringraziare scemotta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e allora dillooooooooooooooooooo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cosa costa il materiale senza manodopera?
wei frenghooooooooooo...tutto bene grazie...procede tutto per il meglio...lunedi riparto per risalire in quel di urbino te come va??? io??? o tu che chiedi a tutti dei 182??? montali e basta...altrimenti non deciderai mai...
chi io?? quando sono giù a casa mi collego poco...ora la mattina cerco di studiare un pochino perciò non esco e mi collego
io bene bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora settimana prossima cenetta??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No sia ieri che gg non ti ho visto mi stavo preoccupando! ciao vit /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">