no, è un lavoro che ho fatto fare a roma, però alle estremità fà un pò di difetto.... diciamo che potevano montarla meglio, infatti il mio carrozziere di casa si è avvelenato e ha cercato di sistemarmela... comunque potresti sempre comprare la black-line e farla venirciare.. sulla prossina Biemme la chrome la voglio di serie.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo sai che ti voglio bene lo stesso mostriciattolo!! vado ad allenarmi un pochetto...a dopo pischelletti...:wink:
Giorno belli... Giorno ad angi...a frengo...a barzo...a scrosta...a zibra...a tutti... P.S. Lancio un sondaggio...182 doppelspieche neri...che ne pensate??? Tanto da quando ho cominciato la corsa al "cerchio nero" ne sto vedendo davvero parecchi...D
hahahahahahaha...ciao pagliaccia...a dopo @dani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! metti sti cacchio di 182 e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
zibra...non provare a mettere dei dubbi a daniele è già da parecchi mesi che vuole mettere sti cerchi neri...digli che sono belli e non fare commmentiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma quanto sei str0nzo frè!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si...cmq zibra ha ragione...anche io non li ho mai adorati più di tanto...ma sono gli unici che escono "neri" dalla casa...
ri-ciao a tutti... @ Alni...belli i 182 ma da lasciare così..IMHO i cerchi neri son belli quando le razze nn son troppo fini... cmq bei cerchi..
hahahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non è vero dai...solo un pochino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahah bravo zibra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
zitto tu...crocchetta di patate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena ti rivedo ti sodomizzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Effetti di frengo...che verrà punito quanto prima... Saluti sa paolo innanzitutto... Poi agevolo foto...