buongiorno tesoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie per il bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahahha
lukì, più guardo la foto e più mi vien da ridere!!! caspita, già sembra passata un'eternità!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
eggià /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma non ti preoccupare, presto ci si vedrà sicuramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dobbiamo fare un bel week end romano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
paura ehhhhh...... dai, tranquillo...ultimamente sono un pò troppo sfaticata e dovrei fare troppa strada per venire a trovarti...sarà per la prossima...
Niente cara figurati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> domanda in topic.. la striscia cromata che hai a bordo finestrino... messa tu? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giorno a tuttiiiiiiiiiiii :wink: ps: bello dove????? angi ma che film hai visto?!?!?! "Nightmare la resurrezione" .........
ah, ecco....ora ci intendiamo! si, la chrome l'ho fatta montare io, ma sul bordo superiore era impossibile...esistono gli adesivi ma non mi piacciono... dai paholino, famogliela crede 'n pò!
ah david crocchetta...non fare tanto il grullo perchè sono buono e caro che vengo lì da te e ti faccio impanatoooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">