anche i V-maxx sono ottimi ... e i Weitec... Io penso proprio ai V-maxx...ottimo rapporto qualità prezzo!!
non so mai avuto occasione di provare... saluti ragazzi mangio qualcosa e esco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> buona serata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora visto e considerato che. _da me le strade fanno pena _faccio 40k km all'anno quindi cambio e giro le gomme spesso _non nuoto nei dollari come Paperone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarei dell'idea di andare di 17/205 ...idee per dei bei 17 da fare neri?
i 142 differenziati sono belli ma se giri le gomme... mmm... i 256 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i migliori a gomme pari secondo me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> salutiiiiii
un po' le mie stesse esigenze... dei 17" belli neri ci sarebbero anche gli ultraleggera...già neri dalla fabbrica!!
domani mi fa sapere se riesce a trovare i 207M o se no mi toccano i 141 sempre da 17 che gli portano in permuta venerdì...speriamo bene
grande! siamo gli unici temerari della zone questa sera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
fra un pò a nanna...sto in giro dalle 17:30...e domani ho lezione alle 8... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">