a naso questi sono 19 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se li avevo a libretto li mettevo... ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono color scuderia ferrari... li ho presi da un ragazzo che ha preso 47mila euro di 1er e non gli piacevano... ha messo i replica M6
azz...li adoro neri su auto nera... ma 17 dici che poi sembran troppo piccoli? in rapporto alla spesa intendo...
Allora gli LM sono scomponibili realmente in 3 parti come anche i vecchi cari RS!! Lo scompo deve piacere...molti hanno le viti finte e sono orribili da vedere, come tanti replica!! Dipende cmq da cerchio a cerchio... Gli M6, gli M3 replica stannop scadendo del banale ormai...
io ho avuto 16" 17" e ora 18"... ti dirò che se woi fare una cosa fatta bene monta i 18 e non sbagli piu... perchè con un assetto seguono bene il parafango... sono perfetti... i 17 stanno cmq bene... non credo nemmeno ci sia questo abisso di prezzo onestamente idem con patate si certo dipende dal cerchio... tipo i performance scomponibili da 19... onestamente non so il numero... sono stupendi
Questi sono scompo originali, infatti ganno differente canale ma ci sono per un infinità di modelli, dallo Z4 al serie 7 al serie 3!!
sono bellini ma nn li monterei mai... non so il perchè... se dovessi cambiare i cerchi punterei dritto ai 313 performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh io sono sempre per il canale...ma il canale vero noon si mezzo cmq... cmq anche quelli che monti tu, o i 217 o i performance non sono male...anzi... scusami ma hai l'assetto sulla tua??
ho su bilstein eibach pro kit... si tra quello, la duomi e i 18... ogni buco è un bramma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ammazza ... io mi sto guardando in giro anche per l'assetto...la duomi dovrei andarla solo a ritirare!! che duomi hai su?
innoparts in alluminio... assetto io con i bilstein ribassati e le pro kit mi trovo da dio... la duomi non incide moltissimo nel guidato normale... ma sulle "S" c è un abisso... tornanti non li ho ancora provati... non mi sembrava il caso di andare a finire le invernali... adesso con le estive me la guiderò un pò per la svizzera magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dovrebbe essere piu o meno la stessa cosa... e so che la performance costa meno della mai cavolicchio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahah...
mi deve arrivare...spero di montarla presto ed anche un assetto... senza dubbio Marco...prendo quella...ahahahahah
in carbonio sei sicuro di piegare il telaio x quello costa di piu! perchè non ha un punto di rottura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">