ma fatti un bel set di 17 suvvia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari M in vista del cambiamento di vestito...
Ottimo non mi sono sbilanciato così tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma va ancora meglio... dei 18 che si intonano con il pack m... mi vengono in mente e 208 o i 313... parlando di originali... se no i replica m6 ma nn mi fanno impazzire onestamente...
quelli da 18" della z4 sono proprio scomponibili... una sera ero fuori a bere una birra si è fermato uno con quei cerchi e gli chiedo: ma ste viti? e lui... sono scomponibili... e io: vantaggi? lui: costano di piu xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahah... non mi piace nemmeno a me l effetto bullonato...
che bello il performance.. ok monto quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> deciso!
azz quella degli scomponibili nn la sapevo bella carrellata ragno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sisi sono proprio scomponibili... non ne vedo l utilità onestamente... sono riuscito a ostare l immagine per la firma non ci credo... tutto pomeriggio ci ho provato in ufficio! non funzionava nemmeno un sito di hosting.. incredibile O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">