si ieri ho provato su subito ma l annuncio non me lo pubblica bho... mo provo con e bay ma se devo fare un prezzaccio preferisco farlo agli utenti del nostro forum e non su ebay...credo che sui 650 euro li posso dare o vi sembra esagerato???io li pagai 800 euro
assolutamente no... hai provato a farti fare un preventivo non in bmw? che in bmw lavorano a 80 euro piu iva all ora e il lavoro lo fa cmq un carrozziere che nn è bmw! guarda io avevo i 16 originali..e quando ho montato i 142 da 17" li ho venduti gommati a 270 euro... credo che 650 è un pò altino... IMHO :wink:
Quindi tu mi dici di prendere tutto in bmw e farlo montare e verniciare dal mio carrozza di fiducia...??? Sai quanto costa il tutto in bmw??
si quello è vero... ti consiglio di trovare 4 cerchi papabili da montare( 17" o 18"), vedere quanto ti costano e in base a quello piazzare questi al meno possibile per non perdeci troppo cambiando cmq cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> guarda io ieri sera ho portato la macchina dal mio carrozziere di fiducia a cambiare il vetro causa sassata... e gli ho chiesto di farmi un preventivo per oggi... stasera vedo cosa mi spara.. cmq non li vado a prendere io i pezzi in bmw fa tutto lui... ti tengo aggiornato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il mio gommista ha 4 cerchi 208M a 800 euro perciò questi pure a 550 il do...tieni conto che comunque dopo li devo gommare...
se mi chiede sui 700 euro solo para anteriore direi che si puo fare... spenderai sui 1200 a fare tutto... il para posteriore costa molto meno...
mmm kapito... @Vituccio Anche io dovrei piazzare dei cerchi ma è difficilissimo venderli... Pensa che io ho 8 cerchi e gomme da vandere dell'altra auto(VW)!!
se ti interessa venderli devi fare un prezzaccio purtroppo se non sono cerchi ricercati... tipo 313 o simili...