quindi lo sai che nn devi scendere...cmq a parte gli scherzi io intendo gnocche che puntano che guardano mentre passi giochi di sguardi allo specchietto...difficilmente si concretizzano..quindi secondo me nn aiuta piu di tanto..se rimorchiavi prima di aver un bmw si puo migliorare ma se nn rimorchiavi prima il bm nn aiuta!
ovviamente...ma anche se non lo ammettono...la macchina un piccolo imput lo da. poi cazzarola, mica è un ferrari....
come tutte le cose...ma credimi...che in certi locali se arrivi con la punto...puoi anche essere james dean...
si sono passato dal meccanico mi ha detto aperte 6 decimi di millimetro.... è perfetta così!! sono praticamente dritte ma tengono meglio
no mi sa che ero io...solo che non avevo capito, perchè la domanda non era inerente al discorso in atto. comunque si, ho fatto tutto.
io vado dal gommista e dico quello che avete messo voi...e vedo cosa mi consiglia di fare....siccome ho smesso di correre in macchina prediligo la salute delle gomme, anche a scapito di un lieve sottosterzo. vediamo.
scusate la mia solita ignoranza..ma se nn gli dici niente fanno una convergenza come consiglia bmw o fanno i fatti loro?a me sinceramente basta che quando lascio il volante vada dritta!e cmq ci tenevo a segnalare che la mia nn soffre di sottosterzo..o meglio per soffrirne devo propio esagerare di brutto in entrata!
beh che la tua nn soffra di sottosterzo,( non per mancanza di fiducia è!!!) qualche dubbio ce l'ho!!! diciamo che per farla sottosterzare ci vuole una guida abbastanza sportiva ma se uno inizia ad impegnarsi e fare due curve strette un po forte la senti moltissimo che va via davanti!!! purtroppo è una caratterestica di tutte le serie 1 se non vengono modificate, c'è poco da fare... a meno che la tua non abbia gia la convergenza aperta!! per quanto riguarda il gommista: lui ti fa la convergenza che vuoi, se è competente. tu gli dici " voglio eliminare il sottosterzo" oppure " voglio un consumo piu omogeneo delle gomme" o che so io e se è uno bravo te la regola secondo le tue esigenze! io per fortuna ho trovato questo gommista molto bravo e disponibile che mi ha fatto un ottimo lavoro!!
il mio unico problema quando vado dal gommista e' marcarli stretti quando piombano le gomme nell'equibratura..se ti distrai un attimo ti mettono il piombo a vista