senza cambiare nulla...solo convergenza esatto...dovuto a tutti i crateri presi con la povera piccola
devi levare i perni davanti per avere camber negativo!!! in montagna con la mia 118 con cntech stavo dietro al cooper s di un mio amico con 180 ciuchini, con la tua come fai una curva + veloce vedi come sottosterzi!!!
provato una 1er con la modifica alla convergenza, ma con i pernetti al loro posto? :wink: con la mia sto davanti al cooper S /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ok...ma mica devo fare le corse clandestine per ora sono soddisfatto del risultato...in curva tiene meglio e anche se entra il dtc segue la traiettoria come la imposto e non saltella come prima
quando vado di 17 la faccio verificare. in caso cerco di portarla al massimo ottenibile senza interventi strani..
diciamo che volevo renderla un pochino più stabile in curva...già con la barra la differenza si è sentita...ed ora con questo lavoretto è ancora meglio...più avanti se ancora non sono pienamente soddisfatto vedrò come muovermi
no, io dico col 118d...chi guidava la cooper S (equipaggiata con autobloccante) non era propriamente un chiodo...non mi credi?
non dico di non crederti, saprai guidare bene ma se la tua 118d originale e non rimappata, angoli originali e la cooper S settata bene con angoli fatti e i suoi 170cv scusa ma mi viene da dire... avrai il manico ma quello che guidava il cooper non era al tuo livello ha sempre 30cv in più, poi ilfattore manico sulle stradine di montagna conta tantissimo fatto sta che il mio stesso amico non credeva che fosse un 118, dopo provai il suo cooper s con assetto JCW... se sai guidare cazz se va, in curva usciva + veloce c'è poco da fare