esatto...oggi finalmente sono risalito a bordo della piccola...che emozione...non ricordavo neanche più come si guidasse...ma è bastato poco per riprendere confidenza con lei... ora domani o giovedi mattina la porto a lavare e poi aggiorno la firma...
no no tranquillo...domani mattina monto il modulo...vado dal mio gommista a rifare la convergenza come ci vuole e vedo di togliere i perni di centraggio dai duomi...quando risalgo vorrei girare un pochino in pista...e non voglio distruggere le gomme anteriori... poi se ho ancora tempo vado domani stesso a lavarla...altrimenti giovedi
io tra poco esco...vado a fare la convergenza ed aggiustarla...poi devo fare un paio di giretti er salutare un pochino di gente...e poi vedo di lavare la macchina
lo hai fatto quel lavoretto sui perni davanti? io lo devo fare anche sulla nuova ma prima devo montare le nuove molle da -3
no...non so se lo faccio...per ora porto la covergenza a +0,08°totali...poi per i perni di centraggio dei duomi ho un pochino di paura in quanto non vorrei fare danni
ma che danni??? su non essere così fifone, non fai mica nessun danno, livi quel pernetto così riesci ad arrivare a -0,50 di camber e vedi che cambia in meglio anche l'usura delle gomme
che io maggiormante è per l'usura delle gomme...ora che risalgo vorrei fare qualche turno...possibilmente senza dover buttare le gomme... ma non saprei come fare a togliere i perni...devo vedere un pochino...per oggi mi limito alla ocnvergenza...poi vedremo
Beh...fede la usa anche in strada...forse un camber tanto elevato è consigliabile "solo" per pista... Più che altro per comodità...
Oddio!!! Sono commosso per il tuo rientro (per 30 secondi) sulla zone... Come stai pisello??? Stasera/notte ti chiamo... E mi racconti la figura di m3rda che hai fatto...l'altra volta qualcuna voleva raccontarmela al telefono... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Son scoppiat...son venut... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">