mmm...assonnata...sto con 2 ore di sonno, visto che nel weekend non ho fatto un cavolo e oggi alle 8 avevo una prova scritta! te tutto ok?
ahahaha...bravissima....hai fatto troppo bene...è un arte mica da ridere, ci vuole un abilità Lupin style...
ragazzi per le nostre 118d questo olio va bene giusto?? "Castrol EDGE Turbo Diesel 0W-30" è quello long life bmw no?
Ragazzi l'olio corretto per il 118d è questo: Castrol EDGE SAE 5W-30 La più recente tecnologia e una formulazione specifica per i motori Audi e VW moderni. Specifiche tecniche e approvazioni: SAE 5W-30; ACEA A3/B3/B4; BMW Longlife-04; VW 504 00/ 507 00; MB-Approval 229.51 Grazie Renn!!
Buon pomeriggio ragazzi,sapreste consigliarmi dei cerchi belli da 17"(replica) da montare sulla mia 118d m-sport bianca per la versione invernale?magari accompagnati da foto cosi' mi rendo conto dell'effetto che fanno
ciao dani...ciao pass... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> uff qui piove /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">