ciao fedeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> torni giù? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> buon viaggio allora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> saluta la piccola anche per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> passa da mia nonna a salutarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tua nonna??? io scendo con il treno...come faccio a fermarmi??? lo guido io oggi...ma non posso lasciarlo fermo in stazione a bari per andare a salutare tua nonna...altrimenti mi ammazzano
hahahahahahahahahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci pensi??? ferma il trenooooooooooooo hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
immagini te che io dico al capotreno di aspettare un'oretta che devo andare a salutare la nonna di frenk...??? non oso immaginare la risposta...
gli devi dire: ma mica un frek qualsiasi! l' LSE del biemvùpescion! patapam un destro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahaha un destro??? hahahah magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo lanciano dal finestrino senza neanche frenare hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no gli fan proseguire il viaggio....venga, le diamo un posot di riguardo... appeso sotto il treno stile fantozzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io mi sto guardando il nuovo film che è appena uscito al cinema "Dragon Trainer" hahahahaha mi piace parecchio anche se è un mezzo cartone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">