ahahaha...bravi... Io oggi mi sono ripostato e sono uscito...ha fatto un bellissimo sole...primavera pura...
pure qua da me temperature davvero calde si stava da dio.. Ciao caro adesso vado ci si sente... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
non mi dire nulla io mi sono svegliato prestissimo ho dormito un paio di ore sono un pochino stanco ma ne vale la pena bella serata divertito tantissimo
raduno??? hihihihi la cena è andata bene...mi sono davvero divertito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao carooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> buongiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dimmi tu luogo e ora...oppure puoi venire anche qua eh!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahaha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora ci si organizza dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ancora ripenso alla tua battuta in macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> volete cioccolata???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">