bhe conta che c'è il presidente della società per cui lavoro che anche lui l'aston e altre svariate auto, troppe volte la trovo in doppia fila vicino al lavoro, dipende sempre dalle tue possibilità e da quanto tieni a una macchina, allo spazio 900 qui a roma molte volte trovi anche ferrari parcheggiati da cane, io con la mia guardo bene dove la lascio
dani....cerca di nn fare tardi domani..io pensavo di partire prima di pranzo!! ps: ma te hai l'xbox????
mi raccomando divertitevi anche per noi cornuti che non veniamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spero di non far tardi...te l'ho promesso...e una promessa è una promessa...:wink: E no...non ho l'xbox...pc...serve il Bioshock 2??? Che cu1o direi... Giorno Barzo...potevi venire...zio pane... Sai le risate?
mio fratello ha l'xbox hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cerca lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no mi dispiace...ma non mi piace per niente...preferisco uscire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...CENETTA E DISCO....YESSSSS SE DOMENICA PASSIAMO X ROMA TI AVVISIAMO... poi lasciami il cel in pm... ma stasera vai da palombini?
e passa su conta noi di solito siamo li verso le 10:30 10:45 cmq ci fermiamo fino a tardi, l'altra sera sono tornata a casa alle 3 e mezza quindi
Un'altra boiata dai... P.S. Me l'ha ordinato giù...direttamente from BMWPassion Circus... Così arrivo a 2000 post... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">