perchèèèèè???? zitto che dovevo pure uscire, ma la palestra m'ha distrutto.... domani vado a ballare all'art cafè....sti cà.... poi sabato si fà il bis...ahah
eddai su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> prendi la vita con spirito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno zone... per la felicità del buon dome...posto un paio di foto del nuovo "piccolo" mostricciattolo entrato in famiglia...posso assicurarvi che tira da far paura...i 580cv si sentono tutti sotto il sedere...anche se spingendo un pochino con i consumi ieri sere siamo scesi sotto i 4 km/l le modanature internr sono in carbonio lucido...e sono bellissime...mi ha fatto venire voglia delle performance che ne pensate???
alla faccia fede! Auguri e complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> giorno zoneeeeeeeee
Giorno a todossss ps: complimentoni fede, un gran bel ferro.... vieni con quella alla cena no, almeno mi porti a fare un giretto..
giornooooooooooooooo ragazziiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cacchio fede...e non mi dici niente??? cioè sarei anche venuto su di corsa a vederla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> davvero bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">